Prodotto aggiunto alla BùList
Mia ti aspetta in chat!

FAQ

D: Che cosa è la modalità di pagamento Pit Stop?
R: Il pagamento Pit Stop è un pagamento rateale disponibile sia con bonifico bancario che con carta di credito.
Procedura:
- scegliere a fine carrello il pagamento con "modalità PitStop";
- inviare numero ordine sull'helpdesk del sito o tramite assistenza Whatsapp, appena visionato dallo staff sarà inviato link per procedere a pagare la prima rata;
- la prima rata va versata al momento dell'acquisto (33% del totale dell'ordine);
- la seconda rata dopo 30 giorni (tramite nuovo link);
- l'ultima rata alla scadenza dei 60 giorni (sempre tramite nuovo link);
NB. per chi non rispetta la scadenze dei pagamenti, l'ordine sarà ritenuto nullo. Se avete dubbi, contattate lo staff.


D: Ho acquistato un prodotto tramite bucoin, pagando una parte in soldi reali e una parte in bucoin, riceverò tutta la quota?
R: No, riceverai solamente il rimborso della parte spesa in soldi reali.

D: Ho acquistato un bundle e alcuni prodotti sono arrivati, altri no, che quota di rimborso riceverò?
R: Non riceverà il rimborso per chi ha ordini incompleti che siano BUNDLE (quindi no ordini normali completati a metà), verrà mandata la rimanenza in prodotti.

D: Ho acquistato un prodotto tramite bucoin generati da ref, riceverò il rimborso?
R: No, non riceverai alcun rimborso se la quota è stata pagata con bucoin generati da ref.

D: Modalità del rimborso?
R: Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico, quindi è necessario possedere un IBAN. Qualora il cliente non ha disponibilità, è possibile utilizzare l'iban di un amico o parente. Non ci sono metodi alternativi.